La nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 in un’ atmosfera cool completamente al di fuori dai “ luoghi comuni “
GLAMOUR IN PASSERELLA A VILLA DAVIDE
A Villa Davide, Vittoria, nella serata di oggi, domenica 19 ottobre, alle 19.30, grande appuntamento dedicato alla moda e organizzato perassistere alla presentazione della Nuova Collezione dei brands più “ quotati “
La serata, fortemente voluta dalle attività commerciali di Vittoria che da alcuni anni affidano alla Style Agency l’organizzazione degli appuntamenti destinati alla passerella della collezione moda, e non solo. L’Evento di stasera sarà condotto da Annalisa Cicero
Martina Iemolo , titolare , della Style Agency, ha rivolto una particolare attenzione nella scelta deiPersonal Stylist, make up artist, hair stylist , attività che operano da molti anni nel settore all’interno del territorio ibleo e nella serata del 19 ottobre con impegno e cura, mostreranno durante la passerella lo style di tendenza della nuova stagione .
I riflettori della serata si accenderanno sugli outfit della Selection che le attività hanno scelto per la sfilata di presentazione.
Gli invitati potranno degustare free drink in un’atmosfera di colore e ritmo, con la speciale selezione musicale che la Style Agency ha affidato ad esperti musicisti.
La Style Agency Eventi ringrazia tutti coloro che ancora una volta hanno creduto nelle iniziative da essa proposte ed in modo particolare i Partners, i componenti dello staff nelle figure di Rosita Siciliano che, in modo impeccabile, cura le pubbliche relazioni; Paola Torlone , nella qualità di scenografo ; Giovannella Chessari, coreografo; Peppe Geraci fotografo ufficiale dell’evento, esperto e noto professionista nell’arte dell’immagine.
di Liliana Russo
http://www.ragusaoggi.it/47955/glamour-in-passerella-a-villa-davide#.