Grande successo e notevole affluenza di pubblico a Scoglitti in Piazza Sorelle Arduino, alla finale provinciale del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia.
La serata si è svolta il 7 Agosto ed è stata condotta con maestria da Sebastiano Fazzina che con uno stile da perfetto vocalist, con padronanza del palcoscenico e una non indifferente nota di simpatia è riuscito, con spontaneità e “goliardìa”, a trattenere un pubblico coinvolto con interesse , allegria e gradimento.
La manifestazione organizzata dalla Style Agency Eventi di Martina Iemolo, ha messo in evidenza la professionalità e l’intelligenza creativa della giovanissima titolare , talent scout della provincia, Ragusa eSiracusa.
Martina Iemolo, da anni ormai, impegnata non solo a scoprire talenti, ma anche a restituire note di positività ad un territorio fertile, come la Sicilia, in grado di produrre in ogni settore e di essere valorizzato per lo splendore dei suoi paesaggi e l’operosità delle sue strutture.
A coadiuvare la coordinazione della serata è stato un eccellente staff di cui la Style Agency si avvale da tempo tra i quali citiamo Giovanella Chessari, Paola Torlone, Rosita Siciliano .
Sfilate di moda , Spettacoli musicali, di danza e momenti culturali hanno fatto da cornice ad una gara dove le bellezze della provincia di Ragusa e di Siracusa hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra e di essere vagliate da una giuria qualificata ed esperta, che con enorme difficoltà ha giudicato le giovani e belle candidate . In questa tappa hanno superato il turno e procedono il cammino per la finale regionale
Annamaria Zavoianu Kenia Tiralongo , Giulia Dimartino, Rossella Barbini , Nadia Massari, Carla Bonì , Serena Dipasquale ( già per diritto alle regionali) , Francesca Ruggeri , Giulia Caruso , Simona Greco , Simona Gambino, Francesca Sansone , Vittoria Balletta.
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza , selezionata nelle tappe precedenti del concorso, che parteciperà alla finale regionale programmata per il 17 Agosto, in Piazza Duca degli Abbruzzi a Marina di Ragusa e che vedrà la presenza del Patron nazionale Devis Paganelli
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e in particolare la giuria composta da :Patrycja Julia Zak, Giorgia Baciu, Gianni Di Stefano, Elio Cugnata , Maria Grabriella Giordano
di Liliana Russo
http://www.ragusaoggi.it/45929/-concorso-nazionale-di-miss-reginetta-d-italia
Galleria fotografica