Bimbo Vip

BimboVipShow Italia nasce con l’intento di educare e formare, attraverso attività culturali e sociali, organizzate in maniera da far “sempre giocare” i bambini, tutti i nuovi Baby Talenti del mondo del canto, della danza, del teatro, della moda, del cinema, della televisione, attraverso una serie di prove e di selezioni da compiersi in tutta Italia per poi approdare nella finale nazionale che decreterà i nuovi BimboVip dell’anno con il proprio talento.
Il tutto deve obbligatoriamente svolgersi all’insegna del divertimento e della salvaguardia della dignità e dei diritti dei bambini.
Il Concorso è organizzato e radicato sul territorio nazionale attraverso una rete di talent scout che cureranno le varie selezioni provinciali da svolgere e la finale di ogni regione.
Il tutto per favorire capillarmente i bambini presenti in ogni regione, città e provincia anche la più decentrata geograficamente, che abbiano voglia di cimentarsi in una nuova esperienza, in modo di poter dare a ognuno di essi la stessa chance di partecipare al talent.
La collaborazione di BimboVipShow con una realtà televisiva e radiofonica nazionale, rende il talent uno tra i più importanti esistenti in Italia.