Alla selezione provinciale del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia a Ortigia

Alla selezione provinciale del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia a Ortigia

Quattro ragazze si sono aggiudicate la fascia                         27/07/2014 – 12:48

ALLA SELEZIONE PROVINCIALE DEL CONCORSO NAZIONALE MISS REGINETTA DI ITALIA A ORTIGIA

Le Candidate Selezionate

Si è svolta, Venerdì 25 Luglio, presso il  Ristorante “ Marea” ad Ortigia ( Siracusa), una selezione provinciale di partecipanti al concorso nazionale Miss Reginetta di Italia;  al fine di poter dare loro la possibilità di accedere alla finalissima provinciale che si svolgerà il 7 AgostoScoglitti in Piazza Sorelle Arduino, durante la quale saranno presenti tutte le ragazze che sono state selezionate nelle precedenti numerose tappe che si sono svolte nella provincia di Ragusa e di Siracusa.

A seguito della finalissima provinciale, le ragazze che saranno selezionate accederanno alla finale regionale che si terrà il 17 Agosto in Piazza Duca degli Abbruzzi a Marina di Ragusa dove saranno presenti più di 50 ragazze selezionate nelle precedenti tappe delle rispettive province.

La giuria, composta da Martina Iemolo, Liliana Russo , Majid khdiri, Luigi Tripiciano e Sebastiano Fazzina, è stata impegnata  a valutare le doti di fotogenia, portamento, talento , cultura, volontà e personalità delle giovani candidate, applicando,  anche, per il criterio di scelta delle aspiranti modelle ,  un aspetto sano, solare, generoso e non sottopeso che esprima salute e benessere  giungendo, così,  ad una selezione che , oltre a tenere conto dei requisiti essenziali, ha rispettato il regolamento previsto dal concorso.

In questa tappa si sono aggiudicate la fascia, Simona Gambino, 20 anni; Sonia Razzanelli, 18 anni;  Vittoria Balletta, 18 anni ; Elettra Bascetta 17 anni, tutte di Siracusa.

L’evento  ha registrato  una notevole presenza di pubblico davanti ad  uno scenario  evocativo di atmosfere  antiche e mitologiche come quello della splendida veduta di Ortigia, location offerta dal Ristorante Pizzeria“ Marea” .

La serata  è stata condotta con garbo ed eleganza dalla giovanissima, bella,  talentuosa  Giulia Caruso

 di Liliana Russo

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Foto Giuseppe Geraci 

Candidate e La GiuriaConduttrice Giulia Caruso

Si  ringraziano , altresì, Giuseppe Geraci, fotografo ufficiale,  per la gentile concessione della foto di testata  e Giuseppe Messina, talent scout Regione Sicilia .

http://www.ragusaoggi.it/45532/all-selezione-provinciale-del-concorso-nazionale-miss-reginetta-di-italia-a-ortigia